Ciclo Bauli Clash Royale Aggiornato Baule Super Magico

Con l’ultimo aggiornamento di Clash Royale, sono stati aggiunti dei nuovi Bauli in gioco ed è anche stato aggiornato il ciclo bauli Clash Royale Aggiornato, che ora prevede una percentuale di trovare anche il Baule Gigante, il Baule Magico e il Baule Super Magico. Quindi qual è la percentuale del Baule Super Magico? Lo vediamo subito.

Ciclo Bauli Clash Royale Aggiornato: Baule Super Magico

Se non sei ancora del tutto pratico con i bauli e con Clash Royale in generale, ti consiglio la nostra guida Clash Royale, utile per iniziare a giocare. Tornando però a noi, ti starai sicuramente chiedendo “Quando esce il Baule Super Magico?” e “Quando si sblocca il baule super raro?“. Il Baule Super Magico è il forziere più gettonato, costoso e ricercato del gioco, nonché il più raro e difficile da trovare. Per sbloccarlo ci vuole un giorno intero (si, 24 ore!) ma una volta aperto contiene una vera e propria fortuna. In particolare contiene 2400-3000 Oro e 360 Carte, di cui almeno 12 Epiche e 72 Rare, con buona probabilità di trovare una carta leggendaria. Ottimo vero?

La sequenza del Baule Super Magico in Clash Royale

Il ciclo di apparizione dei bauli non è casuale e si basa su una percentuale fissa, su un algoritmo. All’inizio si pensava che apparissero in base alla quantità di corone vinte, o che si basava su un fattore di fortuna. Non sembra essere cosi: ogni volta che un ciclo termina ricomincia da capo. E’ una teoria testata, provata e confermata. I bauli appaiono in base ad una sequenza fissa, ad eccezione del Baule Super Magico, Baule Epico e Baule Leggendario. Qui di seguito trovi il link al post con il ciclo bauli Clash Royale Aggiornato!

VAI A: Sequenza Bauli Clash Royale Aggiornata al 19 Settembre 2016

Ad esempio, il 51esimo baule sbloccato è il Baule Gigante, il 131esimo è un Baule Magico e così via. Purtroppo per il momento non c’è alcun riferimento al Baule Super Magico, ma appena verrà cambiato nuovamente il ciclo, provvederò a pubblicare il ciclo bauli Clash Royale aggiornato in questo articolo.

Quando si sblocca il Baule Leggendario?

Ecco i dettagli:

  • Hai maggiore possibilità di trovare il Baule Leggendario una volta raggiunti i 2000 Trofei.
  • Nelle Arene inferiori alla 9, è garantito un Baule Leggendario ogni 2 cicli dei bauli (si, il ciclo che trovi poche righe sopra).
  • Nell’Arena 9, è garantito un Baule Leggendario ogni singolo ciclo dei bauli.

Questo baule rimpiazza casualmente uno dei bauli del ciclo principale.

Se salti da un’Arena all’altra in continuazione, ti è comunque garantito un Baule Leggendario ogni 2 cicli. Mentre devi necessariamente restare nell’Arena 9 per tutto il ciclo se vuoi avere la garanzia di trovarne uno ogni singolo ciclo.

Per maggiori dettagli su questo baule, ti rimando all’articolo su come trovare Baule Leggendario presente sul portale.

Cosa succede al ciclo Bauli se ho gli slot pieni?

Non preoccuparti, il ciclo Bauli Clash Royale aggiornato che vedi sopra non avanzerà se non sbloccherai altri bauli, anche se continui a giocare con gli slot pieni.

Come capire a che punto del ciclo sono?

Il trucco per capire quale baule sbloccherai in seguito è proprio individuare il punto del ciclo in cui ti trovi. Per farlo, segnati tutti i bauli che sblocchi fino a quando ne sblocchi uno particolare, come quello Gigante o il Magico. Dopodiché potrai seguire la sequenza e saprai esattamente cosa ti aspetta.

Cosa ne pensi di questo ciclo bauli Clash Royale aggiornato? Hai già sbloccato il baule Super Magico? Facci sapere nei commenti!

CONDIVIDI
  • Simone

    Si ma il ciclo completo dei bauli non c’è