Cimitero Clash Royale

Mancano poche ore al rilascio della carta Cimitero Clash Royale, il nuovo incantesimo leggendario del gioco. Ti consiglio pertanto di dare un’occhiata a questa guida per avere tutte le informazioni che riguardano questa particolare carta Leggendaria, così da non farti trovare impreparato quando te la ritroverai contro o quando la sbloccherai! Un grazie ad Orange Juice che ha condiviso tramite il canale YouTube questi preziosi consigli!

Dissotterra un gruppi di scheletri in un punto qualsiasi dell’arena. Spaventoso!

Cimitero Clash Royale

  • Come trovare Cimitero? Questa carta si sblocca a partire dall’Arena 5 (Valle degli Incantesimi).
  • Ha un raggio di 5 tasselli e fa spawnare fino a 20 Scheletri durante i 10 secondi di durata.
  • Similmente a Barile Goblin, Minatore e Sfera Infuocata, il Cimitero può essere evocato in qualsiasi parte dell’Arena.
  • Gli Scheletri spawnano in maniera casuale e all’interno del raggio dell’incantesimo.
  • Da solo, il Cimitero è molto semplice da contrastare, ma può rivelarsi devastante se accoppiato con le giuste carte. Tuttavia, se lasciato indisturbato, il Cimitero può anche distruggere una torre non protetta. Tieni a mente questa cosa quando hai un enorme vantaggio di Elisir.

Cimitero Clash Royale

Costo Raggio Bersaglio Durata Conteggio Velocità di spawn Tipo
5 5 Terra 10s x20 0.5s Incantesimo

Strategia

Il Cimitero è il nuovo Incantesimo Leggendario che può essere evocato in qualsiasi punto dell’Arena. Ha un tempo di schieramento abbastanza lungo, per cui il primo Scheletro spawna 1.5s dopo che l’incantesimo è stato lanciato. Dopodiché spawna uno Scheletro ogni mezzo secondo, fino ad arrivare a 20 Scheletri in 10 secondi.

Gli Scheletri escono fuori in maniera del tutto casuale, quindi il danno che ne risulta varierà di volta in volta.

Come anche l’incantesimo Furia, il Cimitero Clash Royale ha un raggio di 5 tasselli per cui fai attenzione a non includere in tale raggio anche la Torre del Re (non vorrai svegliare il Re). Anche se lanci l’incantesimo a un tassello di distanza dalla Torre del Re, c’è comunque una piccola possibilità che uno degli Scheletri la attacchi.

Il Cimitero può contrastare la Principessa, ma non è affidabile in tal senso. Dai un’occhiata alle due GIF seguenti per capire di cosa parlo.

Se usi un tank (o anche un mini tank) per assorbire i danni e proteggere gli Scheletri, il danno aumenta nettamente. Senza le giuste carte a disposizione, il tuo avversario avrà non poche difficoltà a contrastare il Cimitero. Minatore + Cimitero possono infliggere dei danni enormi. Anche con una buona combinazione difensiva, riesci quasi sempre ad infliggere circa 1000 danni alla torre nemica.

Congelamento + Cimitero è un’altra combo da provare, a patto che usi il Congelamento solo dopo che il tuo avversario ha schierato la sua truppa difensiva.

Se l’Estrattore di Elisir nemico è schierato dietro la Torre, lancia il Cimitero per infliggere danni sia all’Estrattore sia alla Torre. Ma fai sempre attenzione al Re!

Questo incantesimo funziona bene anche come supporto per il Gigante. Gli Scheletri distraggono la Torre Infernale e le unità con alti DPS poste per eliminare il tuo tank (Mini PEKKA).

Il Cimitero Clash Royale può essere usato pure in difesa. Torre Infernale + Cimitero è una combo che può fermare in maniera efficace un push nemico con PEKKA e i due Principi. Quest’incantesimo infatti è più difficile da contrastare l’Orda di Scheletri o le Guardie (per le quali basta una Scarica o un Tronco).

Problemi col Cimitero? Usa le Guardie!

Contro il Cimitero sono ottime le truppe con un’elevata velocità di attacco (Moschettiere, Arcieri, Boscaiolo, Sgherri, Goblin, Guardie). Se non hai alcuna carta difensiva a disposizione, usa un tank per distrarre gli Scheletri. Le Guardie sono probabilmente l’unità melee migliore per contrastare il Cimitero. In alternativa puoi anche usare le orde (Guardie, Goblin Lancieri, Barbari, Orda di Scheletri).


Deck con Cimitero Arena 8


Livello Cimitero Livello Scheletri
1 9
2 10
3 11
4 12
5 13

Qui sopra trovi il video di Orange Juice con tutti i dettagli sul Cimitero Clash Royale. Dai anche un’occhiata al primo deck con Cimitero! col tempo verranno aggiunti altri deck Cimitero da usare in Clash Royale! Assicurati di aver attivato le notifiche del nostro portale!