scrivere colorato su Clash Royale

Esiste un glitch su Clash Royale che permette di scrivere a colori nella Chat, nella descrizione del Clan e anche nel proprio nome! Ma come scrivere colorato su Clash Royale? Visto che l’hanno in molti, ho pensato di scrivere una breve guida apposita, con l’elenco di tutti i colori da usare e con la spiegazione su come usarli.

Come scrivere colorato su Clash Royale

Quello che andiamo a fare in pratica è utilizzare un codice speciale presente nel gioco che permettono di colorare il testo o di scrivere più grande. Non preoccuparti, non c’è bisogno di conoscere chissà quale linguaggio informatico per poter scrivere colorato su Clash Royale: tutto ciò che ti serve lo trovi di seguito. Andiamo quindi a vedere quali sono i colori disponibili in gioco e come usarli per cambiare il colore del testo.

Questi codici possono essere utilizzati sia per cambiare il colore del testo nella chat sia per cambiare il colore di una parte o dell’intero testo della descrizione del Clan. Segui questi passaggi per capire come scrivere colorato su Clash Royale:

[sociallocker id=210]
  1. Apri la chat del Clan.
  2. Scegli uno dei seguenti colori:
    c337ab7 – Blu
    c00ffff – Celeste
    cfe88aa – Rosa
    c48d1cc – Verde Acqua
    c8d6a9f – Viola
    c977658 – Marrone
    c585a97 – Viola Scuro
    c799758 – Verde Scuro
    c587997 – Blu Scuro
    c3cff00 – Lime
  3. Apri il box testo della chat del Clan e scrivi quanto segue: <c337ab7>Ciao</c>. In questo caso ho usato il colore Blu. Al posto del codice c337ab7 puoi inserire uno qualsiasi dei colori indicati precedentemente.
  4. Premi invio e vedrai che il tuo messaggio apparirà a colori.
[/sociallocker]

Come cambiare colore del nome su Clash Royale

Come anticipato al primo paragrafo di questa guida, oltre al colore del testo in Chat e della descrizione, è anche possibile cambiare colore del nome su Clash Royale. Ecco come:

  1. Entra nel gioco.
  2. Vai su Impostazioni.
  3. Seleziona Cambia Nome.
  4. Scegli uno dei colori seguenti:
    <c2>Nome</c> – rosso
    <c3>Nome</c> – verde
    <c4>Nome</c> – blu
    <c5>Nome</c> – celeste
    <c6>Nome</c> – rosa
    <c7>Nome</c> – giallo
    <c8>Nome</c> – viola
    <c9>Nome</c> – marrone
  5. Digita quindi <c1>Nome</c> e conferma il cambiamento.

NOTA: Non preoccuparti se vedi scomparire il codice non appena scrivi “<c”, è normale, continua semplicemente a digitare e vedrai che riuscirai a cambiare il colore con successo.

 

Come vedi scrivere colorato su Clash Royale, cambiare il colore del testo e della descrizione del Clan non è affatto difficile, bastano pochi passaggi ed è fatta!

CONDIVIDI