Sequenza bauli Clash Royale

Ad ogni partita vinta in Clash Royale, si ottiene in premio un Baule e una certa quantità d’oro. Molti giocatori, soprattutto i novellini, non sanno che esiste un ciclo dei bauli che si ripete nel tempo, grazie al quale è possibile prevedere qual è il prossimo baule che si riceverà. Andiamo a vedere quindi la sequenza Bauli Clash Royale aggiornata a Dicembre 2016, con tutto ciò che c’è da sapere anche sulla percentuale leggendarie del gioco.

Sequenza Bauli Clash Royale

NOTA: Questa sequenza è aggiornata all’ultimo update di Clash Royale, rilasciato il 19 Settembre 2016.

Dall’entrata in scena dei due nuovi bauli (Baule Leggendario e Baule Epico), i giocatori sono sempre più curiosi di conoscere la percentuale di drop di ciascun baule, in particolar modo di quelli più rari. Insomma, a nessuno interessa sapere quando si trova il Baule d’Argento o quello d’Oro, visto che si ottengono molto spesso.

Ma bando alle ciance, tutti i dettagli sul ciclo bauli lo trovi nel relativo post. Vediamo invece la sequenza bauli Clash Royale aggiornata a Dicembre 2016.

Nuovo post: Come trovare Leggendarie Clash Royale

[sociallocker id=210]
Ciclo Bauli
[/sociallocker]

Come avrai notato, nella lista non compaiono mai il Baule Super Magico, il Baule Leggendario e il Baule Epico. Questo perché i tre bauli appena citati, prendono il posto di uno qualunque dei bauli del ciclo in maniera del tutto casuale. Si sa solo che il Baule Leggendario può essere trovato solo da chi ha almeno 2000 Trofei, con la garanzia di trovarlo una volta ogni 2 cicli di bauli. Per tutti gli altri dettagli ti rimando all’articolo su come trovare Baule Leggendario e Baule Epico.

Tu a che punto sei della sequenza bauli Clash Royale Dicembre 2016?

CONDIVIDI
  • Masta

    Cioè, io non ho facebook e quindi non posso vedere la lista? Bella minchiata, complimentioni!

  • Masta

    Cioè, io non ho facebook e quindi non posso vedere la lista? Bella minchiata, complimentioni! Addio.

  • Franco Nero

    andate a cagare finocchi tutte cazzate mettetevi un dito nel culo e trovate il leggendario

  • Franco Nero

    che cacata di sito non ce una guida buona chiudete non fate altro che far cliccare pagine coglioni