Strategie Clash Royale

In questo articolo analizzeremo nel dettaglio diverse strategie Clash Royale, con consigli per creare i mazzi migliori per le varie Arene del gioco. Quindi se non sei bravo a creare i deck in Clash Royale, dopo aver letto questa guida sicuramente avrai le idee più chiare e magari riuscirai tu stesso a capire quali sono i mazzi migliori, quali carte inserire nel mazzo e quale strategia adottare!

Strategie Clash Royale: Mazzi migliori

Nelle prime due arene di Clash Royale, ti basterà seguire la nostra guida Clash Royale per principianti, che contiene tutti i consigli e trucchi per vincere contro i giocatori di basso livello. Conquistando i primi trofei riuscirai ad accumulare l’esperienza e le carte necessarie per combattere nell’Arena 3, dove le cose già iniziano a farsi più difficili. Qui di seguito trovi tutti i consigli con le strategie Clash Royale per combattere nelle arene del gioco.

  • Mazzo Arena 3 Clash Royale (Arena dei barbari)
  • Mazzo Arena 4 Clash Royale (Casa dei giochi di P.E.K.K.A)
  • Mazzo Arena 5 Clash Royale (Valle degli incantesimi)
  • Mazzo Arena 6 Clash Royale (Officina del costruttore)
  • Mazzo Arena 7 Clash Royale (Royal Arena)
  • Mazzo Arena 8 Clash Royale (Arena Leggendaria)

A tal scopo, ti interesserà sicuramente sapere anche a cosa servono le varie carte del gioco e come vanno impiegate, per cui dai un’occhiata anche alla nostra guida Carte Clash Royale, che contiene le spiegazione di ogni carta presente nel gioco, quindi comprese le indicazioni per usare gli Incantesimi, le Truppe e gli Edifici. Conoscere le carte sembra una banalità, ma è la chiave per il successo in Clash Royale, perché ti permette di sapere istantaneamente quali sono i punti deboli e i punti di forza tuoi e dell’avversario.

Ricorda che puoi proporre anche tu delle strategie Clash Royale, tutto ciò che devi fare è lasciare un commento con il tuo suggerimento, e provvederemo ad aggiornare la guida di conseguenza.

CONDIVIDI